Selezioni staff interno – HR Consultant

Overview

Il Progetto A1Family di Articolo1 – Soluzioni HR nasce per supportare le famiglie nella cura dei propri cari e nella gestione della casa attraverso una rete di professionisti affidabili e preparati ad affrontare situazioni delicate.

Per lo sviluppo del Progetto A1Family selezioniamo per le sedi di Bergamo e Padova.

HR CONSULTANT – ASSISTENZA ALLA PERSONA

Il candidato ideale ha esperienza in ambito socioassistenziale, maturata preferibilmente nel campo servizi alla persona. Possiede una  predisposizione a lavorare in contesti di fragilità, dimostra spiccate doti relazionali nella presa in carico del cliente/assistito.Completano il profilo spirito d’iniziativa, attitudine alla vendita di servizi ai privati e orientamento al raggiungimento di risultati.

Il candidato, attraverso l’analisi dei fabbisogni delle famiglie clienti, favorirà l’inserimento lavorativo di figure assistenziali quali assistenti familiari/domiciliari, colf, baby sitter.

Requisito  preferenziale  sarà la provenienza da  analogo settore (cooperative di servizi, associazioni e agenzie per il lavoro) o l’aver conseguito titoli di studi afferenti a  servizio sociale, scienze dell’educazione, counseling o discipline umanistiche.

Si offre:

Inserimento in un contesto aziendale strutturato e con una forte connotazione innovativa. Percorsi di formazione e prospettive di crescita professionale.

Per candidarsi: Inviare il cv a: family@articolo1.it

Si invitano i candidati a leggere l’informativa sulla privacy (D.lgs. 196/03) sul sito www.articolo1.it.
Le selezioni sono rivolte a candidati ambosessi (l.903/77). Articolo1 srl è autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali con Aut. Min. Lav. Prot. N. 1118/SG del 26/11/04.