Recruiting Day Bari

Overview

Articolo1 – Soluzioni HR vi aspetta all’appuntamento dedicato alla selezione di

OPERATORI ADDETTI PRESA APPUNTAMENTI E ASSISTENZA CLIENTI

I candidati ideali hanno maturato una significativa esperienza nell’attività, principalmente in ambito B2B. Nello specifico si occuperanno di fissare gli appuntamenti per gli agenti, presso la clientela di riferimento, e di supportare i clienti acquisiti principalmente dal punto di vista amministrativo.

Requisiti:

  • Preferibilmente Laurea in discipline economiche/giuridiche;
  • Esperienza pregressa nella mansione di almeno 1 anno
  • Conoscenza gestionale Bicom/GAT
  • Disponibilità part time 4 ore al giorno distribuiti su turni mattina(10-14) e pomeriggio(15-19) a rotazione

Si offre contratto a tempo determinato, V livello commercio, più incentivi.

Sede di lavoro: Bari

Vi aspettiamo  Lunedì 22 maggio 2017, h. 9.30/12.30 – 14:30/16:30, presso il Job Centre Porta Futuro – Via Scipione Crisanzio 183 – Bari

Gli interessati alla selezione possono partecipare registrandosi, entro le ore 13:00 di Giovedì 18/05/2017, sul Portale di Porta Futuro Bari – www.portafuturobari.it -

 Recruting_Day_Bari_22_05_2017