Programmatori JAVA/J2EE – Categorie Protette

Overview

base2

Alvin Consulting – marchio di Articolo1, seleziona per GFT Italia, azienda leader a livello nazionale nella fornitura di soluzioni IT per il settore finanziario, bancario e assicurativo:

PROGRAMMATORI JAVA/J2EE – CATEGORIE PROTETTE

GFT Italia fa parte del Gruppo GFT Technologies SE, provider mondiale di soluzioni IT, con sede generale in Germania, uffici locali in 12 paesi ed un team costituito da quasi 5.000 dipendenti a livello globale.

GFT Italia collabora con i propri clienti condividendo esigenze, processi decisionali e opportunità di business, coniugando esperienze e conoscenze nei diversi settori di mercato con competenze specialistiche di Program Management & Consulting, System Integration e Service Management. E’ sinonimo di consulenza di alto livello, sviluppo, implementazione e manutenzione di soluzioni IT affidabili e personalizzate.

Noi, di Alvin Consulting, desideriamo entrare in contatto con programmatori Java /J2EE motivati a far decollare la propria carriera nel settore della consulenza informatica orientata a gruppi bancari/assicurativi, che aspirano a lavorare in un ambiente internazionale e multiculturale, flessibile, orientato al cliente e al lavoro di squadra.

Le risorse saranno coinvolte in progetti complessi e si occuperanno di:

– analisi, disegno e sviluppo di soluzioni applicative e sistemi di integrazione (custom e package);

– attività di testing di ogni componente per garantire una corretta integrazione.

Si richiede:
– appartenenza alle categorie protette – invalidi civili (L.68/99);
– Laurea in Informatica o Ingegneria Informatica (o affini);
– esperienza nello sviluppo di applicazioni preferibilmente JAVA/J2EE /JEE;

– ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata.

Completano il profilo flessibilità, proattività, responsabilità, autonomia nonché ottime capacità organizzative e di gestione autonoma del lavoro.

L’azienda offre: Contratto diretto. Inquadramento contrattuale e retributivo saranno definiti in base all’effettiva esperienza maturata.

Sede di lavoro: Milano, Torino, Piacenza, Padova, Firenze, Siena, Genova.

Gli interessati possono inviare il proprio CV a: candidati@categorieprotette.it

Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere l’informativa sulla privacy (D.lgs. 196/03) sul sito www.articolo1.it