Operatore Contact Center

Overview

                                                  Articolo1 Soluzioni HR ricerca per importante cliente di Milano:

                                                                        40 Operatori Contact Center
 
La figura si occuperà di:
• Gestione delle richieste di assistenza attraverso la piattaforma multicanale messa a disposizione • Gestione delle attività di back office
• Innesco delle procedure di escalation per le richieste che non rientrino nelle proprie competenze

Requisiti:
• Ottima conoscenza dei Sistemi Operativi Microsoft Windows e della suite Microsoft Office
• Conoscenza delle principali Social App (Facebook, Twitter, etc.)
• Conoscenza dei principali strumenti di Messaggistica (WhatsApp, Telegram, etc.)
• Conoscenza specifica dei processi di CRM
• Attitudine ai contatti umani, cortesia nei rapporti e conoscenza delle tecniche di interpretazione delle richieste provenienti dall’utenza
• Ottima conoscenza delle tecniche di comunicazione orale (telefonica) e scritta
• Buona conoscenza della lingua inglese
La risorsa dovrà essere necessariamente automunita

Si offre: contratto in somministrazione, tempo determinato, part time.
Orario di lavoro:  su turni da lunedì a domenica in fascia oraria 7.00 -2.00
Luogo di lavoro: Milano

Gli interessati possono inviare la propria candidatura, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, indicando in oggetto la posizione di proprio interesse, all’indirizzo: milano@articolo1.it

“Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it”