Le nostre ultime ricerche

Overview

Selezioniamo per aziende clienti, con sede in Veneto, le seguenti figure:

- PROGRAMMATORE MAGENTO BACKEND: 

Requisiti: Aver maturato un’esperienza specifica nella programmazione della piattaforma Magento e conoscenza del linguaggio Php.

Contratto: Si offre contratto diretto con azienda come dipendente (inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla conoscenza specifica nella programmazione richiesta).

Orario: full-time

Sede di lavoro: Mestre (Ve)

- PROGRAMMATORE PHP BACKEND

La risorsa verrà inserita in un team dinamico e farà riferimento al responsabile. Avrà maturato una significativa esperienza specifica nella programmazione PhP back end.

Si richiede:

- Diploma o laurea informatica;

- Esperienza pregressa nel ruolo;

- Esperienza in PHP/MYSQL/APACHE

Contratto: si offre contratto diretto con azienda come dipendente (inquadramento, retribuzione sarà commisurato alla conoscenza specifica).

Orario: full-time

Sede di lavoro: Mestre (Ve)

- NEOLAUREATI IN MATERIE UMANISTICHE

Le risorse, inserite nell’ufficio Assistenza al cliente, si occuperanno di supportare, consigliare e rispondere alle richieste dei clienti in materia di fondi sanitari e di effettuare successive attività di back office e inserimento dati a gestionale.

Si richiede:

- Laurea in ambito umanistico;

- Minima esperienza in Customer service o Helpdesk;

- Persone flessibili, con ottime proprietà di linguaggio;

- Disponibilità di autovettura.

Si offre: iniziale inserimento in STAGE scopo inserimento diretto con contratto tempo determinato.

Lo stage prevede un affiancamento costante per poter far apprendere al tirocinante i termini prettamente tecnici/scientifici del settore e conoscere la documentazioni medica e le patologie esistenti.

Orario da Lun a Ven: 40h settimanali.

Sede di lavoro: Casale sul Sile (TV)

Gli interessati possono inviare la propria candidatura, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, indicando in oggetto la posizione di proprio interesse a: padova@articolo1.it.

Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere qui l’informativa sulla privacy (D.lgs. 196/03) –  Aut. Min. Lav. 1118 del 26/11/04