Le nostre ultime ricerche

Overview

Tante le offerte di lavoro di questa settimana sul territorio Campano. Leggile qui di seguito:

- STORE MANAGER SETTORE TELEFONIA

La risorsa collabora al raggiungimento degli obiettivi commerciali e alla gestione delle attività di Customer Satisfaction, occupandosi del punto vendita a 360°.

Il candidato ideale è in grado di:

- Organizzare le campagne di vendita definendo piani promozionali;

- Provvedere al riassortimento della merce e alla gestione del magazzino (verificando il corretto andamento di ordini e consegne);

- Gestire la turnazione dello staff e il personale del punto vendita, coordinando tutte le figure presenti all’interno del negozio (commessi, cassieri, magazzinieri, ecc.).

Requisiti:

- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno due anni;

- Affidabilità;

- Capacità di lavoro orientato agli obiettivi;

- Spiccate doti comunicative;

- Buono standing;

- Disponibilità immediata;

- Flessibilità oraria;

- Domicilio entro il raggio di 15 km dalla sede di lavoro.

Sede di lavoro: Caserta

Si offre contratto full-time inizialmente a tempo determinato. È richiesto curriculum con fotografia.

- STORE SPECIALIST SETTORE TELEFONIA 

La risorsa collabora al raggiungimento degli obiettivi commerciali e alla gestione delle attività di Customer Satisfaction.

Il candidato ideale è in grado di assistere, orientare e informare il cliente, fornendo tutte le indicazioni necessarie sulla qualità e sulle caratteristiche dei prodotti in vendita. Ha inoltre il compito di occuparsi del magazzino, del rifornimento e allestimento degli scaffali, di curare gli spazi espositivi interni e la vetrina, di effettuare, se necessario, le operazioni di cassa.

Requisiti:

- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 anno;

- Affidabilità;

- Capacità di lavoro orientato agli obiettivi;

- Spiccate doti comunicative;

- Buono standing;

- Disponibilità immediata;

- Flessibilità oraria;

- Domicilio entro il raggio di 15 km dalla sede di lavoro.

Sede di lavoro: Caserta

Si offre contratto part-time inizialmente a tempo determinato. È richiesto curriculum con fotografia.

- VENDITORI SETTORE TELEFONIA

L’attività di promozione ed informazione finalizzata alla vendita si svolgerà presso negozi del settore siti in centri commerciali e grandi catene della GDO.

Requisiti:

- Affidabilità;

- Capacità di lavoro orientato agli obiettivi;

- Spiccate doti comunicative;

- Buono standing;

- Disponibilità immediata a giornate PART TIME di 3 ore al giorno dal lunedì al sabato;

- Domicilio su zone limitrofe (massimo 10 km).

Sede di lavoro:

Napoli – Caserta – Avellino –Salerno – Benevento

L’ inquadramento prevede una retribuzione fissa mensile garantita ed ulteriori bonus e incentivi. Formazione continua e costante.

Si richiede disponibilità immediata a giornate part time. Verranno valutate candidature anche di profili junior. È richiesto curriculum con fotografia.

Gli interessati possono inviare la propria candidatura, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, indicando in oggetto la posizione di proprio interesse a: caserta@articolo1.it.


- OPERATORE TELESELLING

Il candidato, partendo da una lista di clienti fornita dall’azienda dovrà occuparsi di vendita di servizi, fissare appuntamenti agli agenti, supporto dei clienti acquisiti e gestione del credito.

Requisiti:

- Diploma di scuola Superiore;

- Esperienza pregressa nella mansione di 3 anni;

- Disponibilità a part time 4 ore al giorno distribuiti su turni mattina (10-14) e pomeriggio(15-19) a rotazione;

 – Conoscenza gestionale Bicom/GAT;

Contratto: Tempo determinato , V livello commercio più incentivi.

- OPERATORI TELEMARKETING OUTBOUND

I candidati gestiranno il processo di promozione e vendita di servizi di telefonia fissa e mobile, energia elettrica e gas sino alla conclusione della trattativa contrattuale.

Requisiti:

- Diploma;

- Gradita esperienza pregressa in attività di vendita (diretta e/o telefonica) o in attività a contatto con il pubblico;

- Ottime capacità relazionali e di negoziazione;

- Determinazione e capacità di lavorare per obiettivi;

- Disponibilità al part-time dal lunedì al venerdì.

Turni di lavoro per Centro Mercato Due e S.Giovanni a Teduccio: Mattina: 9:00/13:00, Pomeriggio: 13:00/17:00, Sera: 17:00/21:00.

Possibilità di esprimere preferenza sul turno di lavoro.

Turni di lavoro per Napoli Centro Direzionale: Sera: 16:00/20:00.

Si richiede disponibilità ad iniziare un rapporto lavorativo nell’immediato.

Contratto: È previsto un inserimento diretto in azienda con contratto part-time di 4 h al giorno con un fisso mensile (€ 400) + parte variabile (provvigioni sul venduto) di significativo interesse sulla base dei risultati ottenuti.

Zona di lavoro: Centro Mercato Due, S.Giovanni a Teduccio (NA) e  Napoli Centro Direzionale.

Gli interessati possono inviare la propria candidatura indicando in oggetto la zona di proprio interesse.

- AUTISTI BILICO CE e CQC

La figura si occuperà di trasporti sul territorio sia nazionale che internazionale.

Requisiti:

- Essere in possesso dei seguenti documenti: Patente CE, carta conducente e CQC;

- Pregressa e consolidata esperienza nella conduzione di bilico e/o grandi volumi;

- Disponibile per tratte sia nazionali che internazionali;

- Flessibilità e disponibilità oraria.

Contratto: Tempo determinato

Zona di lavoro: Territorio nazionale ed internazionale.

- PROGRAMMATORE HELP DESK

La figura si occuperà della manutenzione dei sistemi informativi aziendali con mansioni di assistenza tecnica su tematiche hardware e software.

In particolare, interfacciandosi con le diverse funzioni aziendali, curerà:

- Interventi ordinari su HW: pc, stampanti, rete lan, telefoni e periferiche che non necessitano di intervento specialistico esterno;

- Interventi ordinari su SW client: OS Microsoft, Office, e-mail, gestionale interno e altri applicativi aziendali;

- Help desk e supporto interno ai colleghi per problematiche inerenti le postazioni di lavoro;

- Gestione delle anomalie e interrogazioni ed estrazioni da db (anche sql);

- Inserimento dati (data entry) su vari gestionali.

Il candidato ideale ha maturato conoscenze informatiche avanzate con esperienza nell’ambito del supporto tecnico IT e all’interno di aziende mediamente strutturate.

È  richiesta la conoscenza dei seguenti argomenti:

- Programmazione SQL e Visual Basic – SO Windows lato Client (7, 8, 10) e lato Server (WS 2008 e 2012);

- Pacchetto Office avanzato;

- Active Directory (creazione e modifica utenze, accessi a cartelle);

- Networking;

- Componentistica hardware PC e apparati di telecomunicazione;

- Basi sistemistiche

- Esperienza di 3 anni.

Gli interessati possono inviare la propria candidatura, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, indicando in oggetto la posizione di proprio interesse a: napoli@articolo1.it.

Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere qui l’informativa sulla privacy (D.lgs. 196/03) –  Aut. Min. Lav. 1118 del 26/11/04