LAVORA CON NOI – HR CONSULTANT E PERMANENT ACCOUNT&CONSULTANT

Overview

Costruiamo ogni giorno soluzioni per la gestione delle Risorse Umane. Siamo un gruppo solido e innovativo con un team affiatato ed entusiasta. Per l’attuazione dei piani di sviluppo 2018, selezioniamo 

 

HR CONSULTANT per le sedi di Modena e Milano

L’HR Consultant gestisce i processi di Reclutamento e Selezione del personale e concorre al raggiungimento degli obiettivi commerciali della filiale di riferimento.

 

La figura ricercata, riportando al Branch Manager, si occupa di curare le singole fasi dell’iter selettivo, interfacciandosi con le aziende clienti: stesura del job profile, pubblicazione annunci, screening curricula, engagement del candidato, colloqui individuali e di gruppo, identificazione candidati in linea, creazione short list.

Gestisce le attività operative relative al rapporto di lavoro con il personale somministrato: inserimento presenze, malattie, infortuni, ferie.

Crea rapporti di partnership con università, associazioni ed enti territoriali.

 

Il candidato ideale è un giovane professionista appassionato del settore Risorse Umane, laureato, preferibilmente in materie umanistiche, con una pregressa esperienza in ambito HR.

 

Requisito preferenziale: Master o Corso di specializzazione in Gestione delle Risorse Umane.

 

Completano il profilo: empatia e ottime doti relazionali, approccio consulenziale, orientamento alla qualità del servizio, ottima conoscenza del pacchetto office.

 

Offriamo: inserimento in una struttura dinamica in fase di crescita e caratterizzata da elevata professionalità; percorsi di formazione e crescita professionale; retribuzione commisurata alla seniority; interessante piano incentivante sul variabile.

 

Per candidarti, invia il CV con l’indicazione della posizione e della sede a: career@articolo1.it oppure compila il form nella sezione Career del nostro sito.

 

PERMANENT ACCOUNT&CONSULTANT per le sedi di Milano, Bari, Napoli

Il Permanent Account&Consultant è un Consulente HR che gestisce sia la fase di vendita del servizio di Ricerca e Selezione Permanent (fino al Middle Management) che la delivery.

 

La figura ricercata è responsabile dello sviluppo commerciale sul territorio pugliese e della gestione dell’intero processo di Ricerca e Selezione (raccolta esigenza cliente, analisi job description, attivazione canali di reclutamento, colloqui, stesura profilo, presentazione candidati al cliente).

 

Si occupa di cercare ed acquisire aziende clienti, di gestire gli accordi commerciali, di fidelizzare e sviluppare i clienti già acquisiti, operando in maniera sinergica con gli HR Consultant e gli staff delle Divisioni specializzate nell’ottica del raggiungimento degli obiettivi aziendali.

 

Il candidato ideale è laureato, preferibilmente in materie economiche o umanistiche, e ha sviluppato un’esperienza di vendita di servizi di almeno 3 anni all’interno di Società di Ricerca e Selezione del Personale.

 

Completano il profilo: approccio consulenziale, orientamento al cliente e alla qualità del servizio, capacità di pianificazione del lavoro, spirito propositivo e ottime doti relazionali.

 

Offriamo: inserimento in una struttura dinamica in fase di crescita e caratterizzata da elevata professionalità; contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata alla seniority; interessante piano incentivante sul variabile; benefits (auto, Pc, telefono cellulare, buoni pasto, carta carburante).

 

Per candidarti, invia il CV con l’indicazione della posizione e della sede a: career@articolo1.it oppure compila il form nella sezione Career del nostro sito.

 

Si invitano i candidati a leggere l’informativa sulla privacy (D.lgs. 196/03 e Regolamento (UE) n. 679/2016) sul sito www.articolo1.it. Le selezioni sono rivolte a candidati ambosessi (l.903/77). Articolo1 srl è autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali con Aut. Min. Lav. Prot. N. 1118/SG del 26/11/04.