LAVORA CON NOI – BRANCH MANAGER REGION CENTRO SUD

Overview

Costruiamo ogni giorno soluzioni per la gestione delle Risorse Umane. Siamo un gruppo solido e innovativo con un team affiatato ed entusiasta. Per l’attuazione dei piani di sviluppo 2018, selezioniamo per le filiali di Napoli, Salerno, Pomezia, Frosinone

 

BRANCH MANAGER 

Il Branch Manager è responsabile del coordinamento dello staff della filiale e dei risultati economici della stessa, sulla base degli obiettivi assegnati.

La figura ricercata si occupa dello sviluppo commerciale e dell’implementazione di azioni mirate di marketing sul territorio. Cerca e acquisisce aziende interessante ai servizi HR, gestisce gli accordi commerciali (dal preventivo all’incasso), fidelizza i clienti già acquisiti, operando in maniera sinergica con gli staff delle Divisioni specializzate nell’ottica del raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Crea valore per il cliente proponendo servizi e soluzioni, promuovendo una politica commerciale di cross selling. Supervisiona il processo di delivery e delle Politiche Attive. Supporta la crescita e lo sviluppo professionale dello staff della filiale.

Il candidato ideale è laureato, preferibilmente in materie economiche o umanistiche, e ha sviluppato un’esperienza in ruoli commerciali, di almeno 5 anni, all’interno di Agenzie per il Lavoro o Società di Consulenza HR.

 

Completano il profilo: approccio consulenziale, orientamento al cliente e alla qualità del servizio, problem solving e capacità di lavorare in team, ottime doti relazionali e comunicative.

 

Offriamo: inserimento in una struttura dinamica in fase di crescita e caratterizzata da elevata professionalità; contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata alla seniority; interessante piano incentivante sul variabile; benefits (auto, Pc, telefono cellulare, buoni pasto, carta carburante).

 

Sedi: Napoli – Salerno – Pomezia – Frosinone

 

Per candidarti, invia il CV con l’indicazione della posizione e della sede a: career@articolo1.it oppure compila il form nella sezione Career del nostro sito.

 

Si invitano i candidati a leggere l’informativa sulla privacy (D.lgs. 196/03) sul sito www.articolo1.it. Le selezioni sono rivolte a candidati ambosessi (l.903/77). Articolo1 srl è autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali con Aut. Min. Lav. Prot. N. 1118/SG del 26/11/04

Dettagli