CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE di PROTOTIPIA, MONTAGGIO E CUCITURA BORSE – CATEGORIE PROTETTE (L.68/99)

Overview

Articolo1 soluzioni HR – Divisione Fashion&Luxury – in collaborazione con Palazzo Pucci Fashion Academy, prestigiosa scuola di formazione, organizza un:

CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE di PROTOTIPIA, MONTAGGIO E CUCITURA BORSE  – CATEGORIE PROTETTE (L.68/99)

Il corso sarà totalmente GRATUITO, full time con la finalità di acquisire le competenze specifiche per la realizzazione di borse in pelle.

In particolare durante il programma che si svolgerà dal 7 Gennaio al 7 Febbraio 2019 per un totale di 200 ore, i partecipanti apprenderanno le competenze e attività legate alla preparazione al banco, cucitura a macchina, assemblaggio e montaggio secondo il modello stabilito, applicazione cerniere, fibbie, maniglie, ecc

Requisiti

Iscrizione alle liste delle categorie protette – invalidi (l.69/99)

Gradita (ma non indispensabile) minima esperienza nella mansione, maturata anche tramite stage

Passione per l’ambito e le attività nel settore pelletteria e accessori

Richiesta elevata precisione, buona manualità, affidabilità

A seguito del percorso formativo, si offre possibilità di inserimento presso aziende del settore pelletteria, sul territorio toscano.

Scarica qui il PROGRAMMA COMPLETO DEL CORSO

Sede del corso: Firenze

Per partecipare è necessario inviare la propria candidatura, allegando un CV aggiornato a: formazione.pelletteria@articolo1.it specificando in oggetto: CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE di PROTOTIPIA, MONTAGGIO E CUCITURA BORSE

L’offerta è rivolta alle categorie individuate dal Decreto ministeriale del 17 ottobre 2017 – art. 31, comma 2 del D.lgs. n. 81/2015, conformi al Regolamento UE n. 651/2014.

Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it