Articolo1 con il Gruppo Bluvacanze

Overview

 

Il Gruppo Bluvacanze è una delle più grandi e importanti aziende turistiche e di travel italiane, offre servizi di viaggio a 360 ° e accompagna i suoi clienti da più di 45 anni nei loro piani di viaggio e nelle esperienze di vacanza. Il Gruppo Bluvacanze è di proprietà del gruppo internazionale MSC Mediterranean Shipping Company. 

Il Gruppo Bluvacanze seleziona per la propria sede di Milano un Finance Account Manager Retail, che a riporto del Responsabile Amministrazione e Bilancio di Gruppo, si occuperà della gestione amministrativa ed operativa e della supervisione della contabilità aziendale del ramo retail composto da oltre 700 agenzie viaggio.

Si richiede esperienza nella mansione, capacità di gestione risorse e gestione di team di lavoro complessi, doti di leadership nella relazione con la rete.

Sarà condizione preferenziale la provenienza dal settore turismo, la buona conoscenza dell’inglese e dei principi contabili internazionali (IFRS) e l’aver conseguito la laurea in economia e commercio.

Sede di lavoro: MILANO, Piazzale Lotto

Gli interessati possono inviare la propria candidatura, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, indicando in oggetto la posizione di proprio interesse, all’indirizzo: curriculum@cisalpinatours.it

Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere l’informativa sulla privacy (D.lgs. 196/03) sul sito www.cisalpinatours.it.