Articolo1 e Assioma con il Gruppo Bluvacanze

Overview

 

Il Gruppo Bluvacanze è una delle più grandi e importanti aziende turistiche e di travel italiane, offre servizi di viaggio a 360 ° e accompagna i suoi clienti da più di 45 anni nei loro piani di viaggio e nelle esperienze di vacanza. Il Gruppo Bluvacanze è di proprietà del gruppo internazionale MSC Mediterranean Shipping Company. 

Il Gruppo Bluvacanze seleziona per la propria sede di Milano un Finance Accountant Manager Retail che a riporto del Responsabile Amministrazione e Bilancio di Gruppo si occuperà della gestione contabile, amministrativa e della supervisione della contabilità aziendale del ramo leisure composto da oltre 700 agenzie viaggio retail oltre ad un piccolo tour operator.

Si richiede esperienza nella mansione, elevata competenza contabile (Co.Ge.), capacità di gestione risorse e gestione di team di lavoro complessi, doti di leadership, grande operatività nella mansione.

Sarà condizione preferenziale la provenienza dal settore turismo, la buona conoscenza dell’inglese e dei principi contabili internazionali (IFRS) e l’aver conseguito la laurea in economia e commercio.

Sede di lavoro MILANO, Piazzale Lotto

Gli interessati possono inviare la propria candidatura, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, indicando in oggetto la posizione di proprio interesse, all’indirizzo: career@assiomaselezione.com

Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere l’informativa sulla privacy (D.lgs. 196/03) sul sito www.articolo1.it